Le mie creazioni grafiche, ed io…

Da un paio d’anni ho cominciato a dar spazio anche alla mia parte di creatività non fatta di parole ma di immagini, e, pian piano, il mio negozio online è stato sempre più apprezzato dai responsabili della start-up teeser che ha un’app ormai scaricata da centinaia di migliaia di utenti. Sono da più di un anno una dei loro 20/22 creatori di punta. Ancora non vendo molto e sto proponendo le mie grafiche anche su altre piattaforme, ma è una cosa che amo moltissimo fare e spero di poter crescere nel tempo. La visibilità social è purtroppo fondamentale per questo tipo di vendita e io non l’ho curata molto, cerco di migliorarla, ma ci vorrà tempo e l’acquisizione anche di strumenti e conoscenze che servono come in ogni cosa che si voglia far crescere.

Se vi va di seguirmi (o, chissà, comperare qualcosa 😁 ci sono i saldi fino a fine agosto 2019) vi lascio sotto la mia foto i link per trovarmi attraverso vari canali.

Grazie

Lucia

TEESER (IL MIO SHOP ONLINE): https://teeser.it/teesigner/lucial

INSTAGRAM DA WEB E APP: http://www.instagram.com/lucialcreazioni/ ( o semplicemente @lucialcreazioni per chi ha l’app)

FACEBOOK:

https://www.facebook.com/LuciaLcreazioni/

Seguono alcune altre grafiche della mia linea estiva che trovate su t-shirt e felpe uomo, donna, bambino, neonato e su cover smartphone

Questa è la grafica che indosso nella foto

E ALCUNE PROPOSTE PER L’AUTUNNO

8 thoughts on “Le mie creazioni grafiche, ed io…

Lascia un commento