Ho bisogno

Ho bisogno del tuo sguardo,
del tuo pensiero che mi guarda.
Ho bisogno che mi sorridi
svegliandoti la notte all’improvviso.
Ho bisogno che mi trovi,
in quella poesia,
in quel quadro,
in quegli orecchini lunghi.
Ho bisogno di condivisione
di assaggi di pasticcini,
di un sorso di birra rossa,
di quella salsa sconosciuta,
di quel pesce mai assaggiato.
Ho bisogno di racconti,
di vita e viaggi,
di figli e fratelli,
di volti che riportano i tuoi amati tratti,
di affetti antichi,
di ricordi da costruire.
Ho bisogno di sogni,
di fantasie, di voli, di follia,
di iati nel tempo.
Ho bisogno di desideri,
di voglie,
tenere ed estreme,
Ho bisogno di alleggerire,
di confidenza,
paure e fatiche,
di stringerti l’anima,
di baciarti il cuore.

Ho bisogno di te.

 
Lucia Lorenzon, 10 febbraio 2017

4 thoughts on “Ho bisogno

  1. Bonjour

    Je t’emmène du bonheur
    il est à côté de toi
    Surtout ne bouge pas
    Tiens ! il s’est glissé dans ton sourire
    Oh ! Le voilà dans ta belle demeure
    Pour embellir ta journée de joie et que ta soirée te soit de tout repos
    Pour toi je me dis que c’est la meilleure raison
    Alors partageons ensemble ce bonheur avec tous ceux que l’on aime et que l’on apprécie
    Regarde il brille soit comme le soleil au lever du jour ou une étoile dans la nuit
    Que Ce Bonheur restent l’histoire d’un beau jour
    Je te souhaite
    Une très belle journée ou une belle soirée

    Bisous Bernard Ton Ami

    Bisous

    ​

    Liked by 1 persona

Rispondi

