Quasi inverno (autoscatti)



«Mia cara, nel bel mezzo dell’odio ho scoperto in me un invincibile amore. Nel bel mezzo delle lacrime ho scoperto in me un invincibile sorriso. Nel bel mezzo del caos ho scoperto in me un’ invincibile tranquillità. Ho compreso, infine, che nel mezzo dell’inverno vi era in me un’invincibile estate. E ciò mi rende felice».

Albert Camus

Foto di e con Lucia Lorenzon

Foto di e con Lucia Lorenzon

Foto di e con Lucia Lorenzon

Foto di e con Lucia Lorenzon

Foto di e con Lucia Lorenzon

Ai vostri occhi azzurri, che amo, belli come il cielo sereno di una eterna estate, che addolciranno sempre i miei inverni passati, presenti e futuri.

  

12 thoughts on “Quasi inverno (autoscatti)

Rispondi

