Il mio cielo

Ti vedo sorridere

Oltre lo spazio 

Che ci è stato dato

In un tempo

Senza inizio

Nè fine

Sorridi e illumini il mio cielo

Sei Stelle Luna e Sole

Sei l’intero universo

Che mi si riversa dentro

Sconosciuti suoni

Di infinita dolcezza 

Echeggiano,

Sussurrano,

Consolano.

Venti caldi  

Portano in volo

L’anima mia.

Non è più tempo di cadute

Non vi è più timore del buio

Nei tersi cieli notturni

Salgono solo

Brividi che parlano 

di magie 

Di irrinunciabili peccati.

Di proibiti desideri.

Sorrido.


Sei tu il mio cielo.

6 thoughts on “Il mio cielo

Rispondi

