Buon 2016

image

Buon 2016 a tutti voi.
Non amo veglioni e festeggiamenti che sanno di divertimento “imposto” ma ognuno ha il suo modo di sentire, per cui spero che ognuno di voi passi la notte di San Silvestro che più gli somiglia.
Che possiate esser felici…in mezzo al caos di una festa, seduti a un tavolo tra mille portate, soli col vostro amore o la vostra famiglia, ma anche se andrete a letto, infischiandovene di botti e auguri.
L ‘importante, alla fine, é aver un motivo per sorridere.
Buon 2016 a chi fa mille propositi e a chi ha smesso di farli da tanto, stanco di vederli disattesi.
Buon 2016 a chi spera in questo nuovo anno di veder realizzato un sogno, una speranza. A chi sogni non ne ha più, auguro di essere sorpreso da qualcosa di bello, perché la vita non si sa davvero mai come vada.
Buon 2016 a chi “diventa più grande”  e a chi “invecchia”.
Buon 2016 a chi verrà al mondo in questo nuovo anno, sperando che, crescendo, possa migliorarlo questo mondo, ché i bimbi hanno tra le mani il futuro.
Buon 2016 a chi non ha nessuno che glielo possa augurare.
Buon 2016 a chi mi ha regalato sorrisi, risate, motivi per riflettere, a chi mi ha sorpreso, a chi mi ha insegnato qualcosa, a chi mi ha fatta sentire importante, stimata, a chi mi ha regalato speranza e incoraggiamento, ma anche oggetti, che a volte fanno bene all’anima anche un maglione nuovo o un mazzo di fiori.
Buon 2016 a chi ho fatto soffrire, scusandomi se a volte vado davvero “oltre”.
Buon 2016 a chi mi ama davvero, per come sono, e non per come “potrei essere” ,”dovrei essere” , “dovrei diventare”. Perché, chi ti ama, senza se e senza ma, alla fine non potrà che spingerti a migliorare.
Buon 2016 a chi mi ha fatta innamorare.

Buon 2016 a chi amo da sempre.

Lucia

20 thoughts on “Buon 2016

Lascia un commento