E ora siete in 200

image

Da ieri 200 follower.
Che dirvi? Grazie davvero, non me l’aspettavo, un anno fa, quando questo blog è stato aperto, per necessità di avere un account wordpress con cui poter scrivere come autrice in un altro blog…MonDonna ( https://redazionemondonna.wordpress.com/ )  che è blog a più voci.
Poi ho iniziato a scriverci ed è diventata la mia casa fuori casa. Anzi questa è più accogliente, più “mia”.
Tendo ad un autobiografismo “spinto” e chi mi segue finisce davvero col conoscere tanto della mia vita.
Alcuni di voi mi seguono fin dall’inizio, fin dai primi post e quindi san molto di me,  ma anche chi è arrivato di recente  credo riesca a farsi un’ idea rapidamente.
Io riesco a seguirvi poco e mi dispiace.
Anche se ho davvero nel cuore alcuni di voi e faccio il possibile per leggervi.
Grazie a chi c’è sempre, a chi passa ogni tanto, a chi solo un attimo, per curiosità.
Grazie per i semplici like e per i commenti che spesso scaldano il cuore e comunque fanno piacere.
Grazie di tutto.
Io a questo posto ci tengo molto e tutti coloro che vi entrano, con educazione, sono i benvenuti.

Un virtuale abbraccio a ognuno di voi.

Lucia

34 thoughts on “E ora siete in 200

Rispondi

