Scarpe da ginnastica

image

Immagine di Lucia Lorenzon

Non si è sensuali per la capacità di vivere su un tacco 12, ma nel riuscire
ad esserlo, ugualmente, con ai piedi un paio di sneakers.

_Lucia Lorenzon

P.s. E non è da tutte

Annunci

19 thoughts on “Scarpe da ginnastica

  1. Se bastasse un tacco 12 per rendere sensuale una donna, hai voglia. No una donna sensuale lo è sempre per la sua capacità di muoversi, di porgersi, di gestire il suo corpo, per la capacità di amarsi, per la sua leggiadria e dulcis in fundo, la suia intelligenza che permette che, le cose che ho detto, si avverino. Perchè tu sei sensuale anche con le scarpe da tennis? per un mix di fattori che non è da tutte: per la tua intelligenza e stupore per le cose della vita, per la tua combattività nell’affrontare anche le prove più difficili, per la tua umiltà, per l’amore che sai donare, insomma la magia che sprigioni, adesso sai perchè ti considero sensuale e deliziosa.

    Piace a 2 people

    • Non so mica io se lo sono in scarpe da tennis. Era una considerazione generale Enrico. Tu mica m hai vista 😀.
      Comunque grazie per tutti questi elogi (sempre generoso tu)…ahimè su uno ti sbagli però di certo.Mai stata capace d’amarmi.
      Mai.
      Buon pomeriggio a te.

      Piace a 1 persona

      • Certo Lucia, lo so che parli in generale. Ma non riesco a generalizzare sul web, tendo a visualizzare la persona che formula un pensiero e risponderle come se fosse lei la protagonista. Internet è un qualcosa di così poco definito, virtuale che a volte mi imbarazza.Tendo ad immedesimarmi in quello che leggo, specialmente gli scritti delle persone che sento più vicine, le persone che mi emozionano, ed è vero forse esagero coi miei pensieri ma con te é così. Perdonami

        Piace a 1 persona

  2. Vedi Lucia, è come per gli orecchini, qualunque essi siano credo che sia tu a renderli speciali. Così è per le scarpe da ginnastica, sei tu a renderle vive perché devi essere una di quelle rare persone, forse l’unica, che riescono a dare un tocco di magia a tutto ciò che portano ai piedi sia che si tratti di un tacco dodici, stivali, pantofole, infradito e perché no … anche a piedi nudi ❤️ Stanotte guarderò, tempo permettendo, l’eclissi di luna e proverò ad esprimere un desiderio. Buon pomeriggio a te e alla tua Stella.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...