Rubata la mia foto in concorso

image

image

La mia foto rubata

image

Ecco… giorni fa vi parlavo di questa mia foto in concorso per la app picsart…tema #flowercrown.
1360 partecipanti da ogni parte del mondo,si vota fino a domani, la mia posizione oscilla tra secondo e ottavo posto per ora. Non vinco niente, solo soddisfazione personale.
Giorni fa scorrendo le foto in concorso vedo la mia foto, ritagliata ma uguale, al ventottesimo posto, proposta da un’altra come sua.
La incito ripetutamente a ritirarla. Non risponde. Segnalo a picsart la violazione di copyright. Finalmente oggi appare la sua foto con sopra scritto “stolen photo” e scompare…ormai vista da molti concorrenti.
Ma che genio questa a partecipare con la foto mia allo stesso concorso dove partecipo io.
Comunque cosí il clone mi ha fregato di certo voti.
Mah… Che senso avrà partecipare con la foto di un’altro.

Lucia

15 thoughts on “Rubata la mia foto in concorso

Rispondi

