Al mio primo amore

Carissimo,
Sono stata con te più di 12 anni.
Mi hai lasciata per sposare un’altra, da cui hai poi divorziato.
Eppure ti voglio bene.
Difficilmente ci sono giorni in cui tu non passi nei miei pensieri, poi ci sono giorni come questo, in cui, chissà perché, tra la paura del dentista di domani e il mal di schiena, gli ormoni fluttuanti per il ciclo in arrivo, Stella che canta…il pensiero diventa più forte e prende come una nostalgia, dei ragazzi che eravamo, dei tanti anni insieme, delle tante prime volte,in tante cose, di quello che avremmo potuto essere e non siamo stati.
Ti vorrò bene sempre, e sei diventato un uomo per cui ho una profonda stima, che ha affrontato un destino, ad un certo punto pesantemente avverso con una forza incredibile.
Ciao.

Ligabue – L’amore conta : http://youtu.be/u2LdEdpYg-M

Scritto con WordPress per Android

2 thoughts on “Al mio primo amore

    • Mi ha lasciata 20 anni fa, e la vita non ci ha trattati bene, entrambi.
      Anni fa abbiamo recuperato un’amicizia che non credevo possibile.
      Non é il ragazzo di cui mi sono innamorata, ma la durezza di ció che ha vissuto, gli ha permesso di capirmi come non era riuscito allora.
      E lo stesso vale per me.
      Credo che quando si dice che se é stato amore vero non finisce mai, non si dica un luogo comune.
      E’ una bellissima persona.
      Ma il passato non torna.
      Grazie per il tuo commento Giuseppe.

      Mi piace

Rispondi

